All’atto della conferma della prenotazione sarà prelevata una caparra pari al 30% del prezzo del soggiorno. Una volta effettuato il pagamento della caparra, la prenotazione viene confermata automaticamente.  In caso di annullamento del soggiorno, per causa non imputabile a Guest Gaeta, la caparra versata non sarà rimborsata.

Il saldo verrà effettuato almeno 15 giorni prima dell’arrivo, pena cancellazione della prenotazione. La richiesta del saldo residuo verrà inviata automaticamente su vostro indirizzo e-mail inserito in fase di prenotazione. Basterà cliccare sul link di pagamento. Per qualsiasi problema riscontratosi potete contattare direttamente l’amministrazione.

Per cancellazioni da 14 giorni prima dell’arrivo, verrà trattenuto l’intero importo.   

Dai 3 compiuti ai 9 anni compiuti occorrerà inserire nella prenotazione l’ospite come “bambino”, dai 10 anni in su come “adulto”. I bambini con età inferiore a 2 anni compiuti soggiornano gratuitamente (basterà non inserirli nel modulo di prenotazione ma occorrerà specificarlo alla Guest Gaeta entro 45 minuti a ricezione dell’avvenuta conferma). Se l’amministrazione dovesse verificare che i dati inseriti non sono corretti e veritieri potrà richiedere un supplemento per l’ospite aggiuntivo.

Il check-in è previsto dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Se si desidera anticipare o posticipare il check-in rispetto agli orari indicati contattare l’amministrazione.

Il check-out è previsto entro le ore 10:00. Se effettuato oltre l’orario indicato il cliente sarà tenuto al pagamento di un supplemento di €20 da pagare in loco (e comunque non oltre le ore 12:00).

Se la casa vacanza sarà occupata da più persone rispetto al numero inserito nella prenotazione e/o al numero massimo consentito, sarà richiesto l’annullamento senza alcun rimborso della prenotazione.

Il pagamento della tassa di soggiorno è previsto dai 12 anni compiuti. Gli ospiti saranno tenuti al versamento della stessa al momento del check-in per un importo di Euro 2,50 a persona. L’assoggettabilità ad imposta è di n.10 pernottamenti consecutivi.

Per i soggiorni superiori alle 4 notti l’amministrazione potrà richiedere un supplemento per le utenze gas, luce e acqua.  

Animali ammessi con approvazione della richiesta.

Non è consentito organizzare feste/eventi presso le nostre strutture.

Non è consentito fumare presso le nostre strutture.

A discrezione della Guest Gaeta, quest’ultima all’arrivo degli ospiti potrà richiedere che venga versato un deposito cauzionale che fungerà da deterrente nel caso in cui gli stessi arrechino danni all’immobile o si rifiutino di pagare alcuni dei costi extra (quali pulizie,  fornitura biancheria ecc..). L’ammontare del deposito cauzionale dipende dalle dimensioni e dai servizi dell’immobile. Se l’importo dei danni supera il deposito l’ospite dovrà procedere con il rimborso completo dei danni.

Gli ospiti devono lasciare la casa pulita e in buon ordine. Nonostante gli ospiti non debbano pagare la pulizia finale dell’alloggio, ciò non li rende esenti dall’obbligo di lavare i piatti, svuotare il frigorifero e riordinare la casa prima di partire.

Entro e non oltre 12 ore dall’arrivo, gli ospiti potranno presentare eventuali difetti o reclami alla Guest Gaeta. Per poter trovare una soluzione soddisfacente, l’inquilino dovrà contattare telefonicamente l’amministrazione al: +39 3395232830.

Ciao, come possiamo aiutarti?